Sei interessato ad utilizzare il nostro ufficio o una delle nostre sale?

Coworking/Affitto sale

Presso il nostro centro, il Centro delle Arti e Dello Spettacolo Omniartecaserta A.S.D., offriamo un ambiente unico e stimolante per lavorare, incontrarsi e creare sinergie professionali. Il nostro obiettivo è fornire un luogo che ispiri la creatività e favorisca la collaborazione tra professionisti provenienti da diverse discipline.
Le nostre sale in affitto nel cuore di Caserta sono adatte a diverse esigenze. Sono perfette per le riunioni aziendali, seminari, workshop, presentazioni, corsi, eventi culturali e molto altro ancora. Possiamo adattare gli spazi alle vostre necessità, garantendo un'atmosfera confortevole e funzionale.
Oltre alle nostre sale, offriamo anche un servizio di coworking con una postazione di lavoro flessibile ed accessibile. Il nostro ambiente di coworking è progettato per favorire la concentrazione e allo stesso tempo promuovere l'interazione tra i professionisti presenti. Mettiamo a disposizione una connessione internet ad alta velocità, spazi comuni per il networking, aree relax e supporto amministrativo.
Abbiamo una varietà di opzioni per soddisfare le vostre esigenze: offriamo tariffe competitive e personalizzate in base alla durata degli affitti e ai servizi richiesti. La nostra flessibilità ci consente di adattarci alle esigenze specifiche, garantendo la massima soddisfazione dei nostri clienti.
Inoltre, siamo orgogliosi di offrire un ambiente unico nel centro storico di Caserta. La bellezza architettonica e la storia che circonda il centro della nostra città contribuiscono ad arricchire l'esperienza dei nostri clienti.

Contattaci

Inviaci la tua richiesta per conoscere la nostra offerta e le nostre disponibilità!